Recupera quanto ti è stato illecitamente sottratto dalle banche in breve tempo e senza rischio

Nel 100% dei casi che abbiamo analizzato: mutui, fidi, conti anticipi, finanziamenti, leasings, la banca ha applicato condizioni diverse da quelle pattuite, a scapito del clientela. Per aver indietro quello che spetta, non basta chiederlo, ma serve appoggiarsi a professionisti specializzati

CIAO!

SONO STEFANO TURRI

Il fondatore e coordinatore strategico di Check-up bancario.
Dopo molti anni di lavoro a livello dirigenziale nell’industria e nel commercio, in Italia e all’estero, nei quali ho potuto vedere eperimentare di persona come si comportano le banche nei confronti delle aziende che necessitano di credito per poter lavorare, nove anni fa, ho deciso di mettere a disposizione di chi ne avesse bisogno, la competenza e l’esperienza accumulate.

Ho coinvolto un gruppo selezionato di professionisti qualificati ed esperti ed insieme abbiamo creato una struttura atta ad assistere, nel modo migliore e più conveniente (a costo zero), gli imprenditori ed anche i privati che intendono far valere i propri diritti nei confronti degli istituti bancari e non solo, anche, società di recupero crediti, di leasing e finanziarie, con l’obiettivo di ottenere indietro quello che è stato indebitamente pagato e anche di più.

Con noi eliminerai

IL COSTO INIZIALE

COSTOSE PERIZIE

IL FONDO SPESE LEGALI

GLI ANTICIPI

LA PARCELLA FINALE DELL' AVVOCATO

DEBOLEZZA RISPETTO ALLA BANCA

 Tutela per PMI e privati

Contattaci gratuitamente se sospetti che la banca stia applicando Condizioni diverse da quelle pattuite su:

N

MUTUI

N

SCOPERTI DI CONTO CORRENTE

N

ANTICIPO SU FATTURE

N

LEASINGS

Oppure per un semplice controllo di prevenzione.

Saremo lieti di aiutarti!

Nessuna clausola o spesa nascosta!

Il nostro diritto al compenso maturerà solo al buon esito della controversia e sarà calcolato in percentuale su quanto ottenuto, secondo quanto stabilito nella lettera di incarico.

Analizzeremo tutto l’andamento storico del rapporto azienda-banca, dal primo contratto in poi, rielaboreremo tutti i movimenti contabili e ricalcoleremo tutti i saldi, dopo di ché, grazie ai nostri avvocati andremo a recuperare quanto ti è stato indebitamente sottratto e anche di più.

Garanzia al 100%

L’analisi Gratuita e il pagamento solo al buon esito della vertenza in percentuale sul recuperato  sono la nostra garanzia per te!

Come Funziona?

1

Chiama il numero verde o riempi il modulo sottostante

2

Un esperto ti dirà cosa serve per l’analisi preliminare

3

Dopo l’analisi, ti diremo cosa puoi recuperare e ti illustreremo cosa puoi fare, decidendo se andare avanti oppure fermarti.

Cosa dicono di noi

Ricevi un analisi accurata sui tuoi conti correnti gratuitamente e scopri quanto puoi recuperare.

In questi anni sono state molte decine le aziende ed ancora di più i privati che hanno richiesto il nostro intervento. A tutti quelli che ci hanno fornito la documentazione abbiamo concesso la consulenza sintetica gratuita che è l’elemento iniziale più importante per valutare l’interesse di procedere o meno ed è grazie a questa analisi preliminare che tutte le vertenze di cui ci è stata affidata la gestione hanno dato esito positivo. Con check-up Bancario, tutte le condizioni sono chiare, semplici e concordate in anticipo, non puoi sbagliare.

Gioca d’anticipo! Contattaci per un’analisi gratuita ed essere sicuro che i tuoi conti correnti siano in ordine.